Mercoledì 24 gennaio 2024
Fare impresa seguendo sostenibilità e valori: l’evento finale di CoopUp Bologna
Scritto da:
cheFare
Fonte:
Coop Up Bologna
Dal web
Il 18 gennaio presso le Serre dei Giardini Margherita, si è conclusa l’VIII edizione di CoopUp Bologna, il percorso di formazione, networking e incubazione d’impresa, promosso da Confcooperative Terre D’Emilia e Kilowatt, in collaborazione con Emil Banca.
Il percorso si è svolto da settembre a novembre 2023 alle Serre e ha coinvolto 8 realtà della Città Metropolitana di Bologna [Qui, nel dettaglio, tutte le realtà partecipanti]
Dopo i saluti introduttivi di Anna Romani [Kilowatt], Letizia Fabbri [Referente Area Promozione e Legale di Confcooperative Terre d’Emilia] e Alberto Montanari [Responsabile Ufficio Terzo Settore di Emil Banca Credito Cooperativo] gli otto team protagonisti si sono presentati, raccontando cosa fanno (o hanno intenzione di fare), quale impatto vogliono generare con le loro attività e in che modo Coop Up Bologna è stato utile.
È intervenuta Federica Vittori di cheFare.
Immagine di copertina di Josh Wilburne su Unsplash
Altri contenuti correlati
Bando
GenP Giovani che partecipano
Evento
BTTF Human Made Festival Welcome People of Earth!
Progetto
Milano Safe Nights Guardare la notte urbana per sensibilizzare sulla guida in stato di ebbrezza
Evento
(re)imparare a collaborare Dispositivi di apprendimento come innovazioni socioculturali
Evento
Se non c'è, lo facciamo La città delle possibilità