Fare impresa seguendo sostenibilità e valori: l’evento finale di CoopUp Bologna

Scarica come pdf

Scarica l'articolo in PDF.

Per scaricare l’articolo in PDF bisogna essere iscritti alla newsletter di cheFare, completando il campo qui sotto l’iscrizione è automatica.

Inserisci i dati richiesti anche se sei già iscritto e usa un indirizzo email corretto e funzionante: ti manderemo una mail con il link per scaricare il PDF.


    Se inserisci il tuo indirizzo mail riceverai la nostra newsletter.

    image_pdfimage_print

    Il 18 gennaio presso le Serre dei Giardini Margherita, si è conclusa l’VIII edizione di CoopUp Bologna, il percorso di formazione, networking e incubazione d’impresa, promosso da Confcooperative Terre D’Emilia Kilowatt, in collaborazione con Emil Banca.

    Il percorso si è svolto da settembre a novembre 2023 alle Serre e ha coinvolto 8 realtà della Città Metropolitana di Bologna [Qui, nel dettaglio, tutte le realtà partecipanti]

    Dopo i saluti introduttivi di Anna Romani [Kilowatt], Letizia Fabbri [Referente Area Promozione e Legale di Confcooperative Terre d’Emilia] e Alberto Montanari [Responsabile Ufficio Terzo Settore di Emil Banca Credito Cooperativo] gli otto team protagonisti si sono presentati, raccontando cosa fanno (o hanno intenzione di fare), quale impatto vogliono generare con le loro attività e in che modo Coop Up Bologna è stato utile.

    È intervenuta Federica Vittori di cheFare.

     

    Immagine di copertina di Josh Wilburne su Unsplash

    Note

    Clicca qui per leggere l’articolo completo