Come ti senti a camminare di notte nelle strade di Milano?

Scarica come pdf

Scarica l'articolo in PDF.

Per scaricare l’articolo in PDF bisogna essere iscritti alla newsletter di cheFare, completando il campo qui sotto l’iscrizione è automatica.

Inserisci i dati richiesti anche se sei già iscritto e usa un indirizzo email corretto e funzionante: ti manderemo una mail con il link per scaricare il PDF.


    Se inserisci il tuo indirizzo mail riceverai la nostra newsletter.

    image_pdfimage_print

    STEP UP – Come ti senti a camminare di notte nelle strade di Milano?

    Vivi a Milano? Frequenti spesso la città? Come ti senti a camminare da solə in città di notte?
    Raccontaci la tua esperienza, compilando questo questionario incentrato sulla percezione di sicurezza di notte nella città di Milano: https://forms.gle/vjZhAUWCgxUUot52A

    Compilando il questionario aiuterai a comprendere a fondo questo fenomeno, migliorare gli strumenti di progettazione urbana e valorizzare interventi volti all’inclusione di tuttə! Prendi il tuo tempo per rispondere al questionario. Le risposte sono completamente anonime e saranno utilizzate al solo scopo di fare ricerca.

    Questa ricerca si svolge nell’ambito del progetto STEP UP – Walkability for Women in Milan, finanziato da Fondazione Cariplo e svolto da Transform Transport, TeMA Lab – Università degli Studi di Napoli Federico II, Sex & the City e Walk21.

    Note

    Clicca qui per leggere l’articolo completo