Mettiamo su Casa: come avviare e gestire una Casa del Quartiere

Scarica come pdf

Scarica l'articolo in PDF.

Per scaricare l’articolo in PDF bisogna essere iscritti alla newsletter di cheFare, completando il campo qui sotto l’iscrizione è automatica.

Inserisci i dati richiesti anche se sei già iscritto e usa un indirizzo email corretto e funzionante: ti manderemo una mail con il link per scaricare il PDF.


    Se inserisci il tuo indirizzo mail riceverai la nostra newsletter.

    image_pdfimage_print

    Leggi l’articolo completo pubblicato su Rete Casa del Quartiere.

    Mettiamo su Casa è un percorso formativo dedicato ad operatori del Terzo Settore che gestiscono spazi di comunità o che stanno intraprendendo progetti volti ad attivare nuovi luoghi per la cultura a Torino e in Italia.

    Dopo il percorso Artigiani Sociali di ottobre 2019, incentrato sulle competenze dell’operatore, la proposta formativa 2020 mira ad approfondire modelli gestionali, valutativi e di governance a partire dall’esperienza delle Case del Quartiere: un modello ad alto impatto sociale.

    Il corso è aperto ad un massimo di 15 organizzazioni, con la possibilità di partecipare in 1 o 2 persone per organizzazione. La selezione verrà fatta a partire dalle motivazioni presentate nel modulo di candidatura.

    La partecipazione è gratuita.

    Tra le realtà partecipanti al percorso saranno selezionate 3 organizzazioni che accederanno ad una successiva fase di consulenza e accompagnamento progettuale per approfondire e confrontarsi su situazioni specifiche o aspetti di interesse per ciascuna organizzazione.

    Note

    Clicca qui per leggere l’articolo completo