Giacca, tailleur e cravatta: da oggi cheFare è su LinkedIn

Scarica come pdf

Scarica l'articolo in PDF.

Per scaricare l’articolo in PDF bisogna essere iscritti alla newsletter di cheFare, completando il campo qui sotto l’iscrizione è automatica.

Inserisci i dati richiesti anche se sei già iscritto e usa un indirizzo email corretto e funzionante: ti manderemo una mail con il link per scaricare il PDF.


    Se inserisci il tuo indirizzo mail riceverai la nostra newsletter.

    image_pdfimage_print

    Se stai leggendo queste righe ci sono ottime probabilità che, in qualche modo, tu lavori nel Terzo Settore: che si tratti di un’associazione culturale, di un’impresa sociale — che tu faccia il volontario agli eventi o il project manager con cronoprogrammi infernali, sai bene che fare questo lavoro è un delirio. Il perché sia un delirio non lo sappiamo, ma vogliamo scoprirlo e darci una mano a renderlo un po’ meno complesso.

    Da anni, cheFare si occupa di tutto ciò che ruota attorno alla progettazione culturale e in particolare della cultura della progettazione: è di questo che parleremo sulla nostra nuova, scintillante pagina LinkedIn.

    Il nuovo canale social di cheFare appena inaugurato ambisce a creare una piattaforma di strumenti utili a chiunque si occupi di progettazione culturale: dai nostri articoli più tecnici, fino alle colonne di opinione, passando per le nostre segnalazioni di bandi ed opportunità, vogliamo innescare una rete concreta di lavoratori del Terzo Settore che credano in un panorama culturale più concreto e meno pieno di sé, un panorama in cui la parola “innovazione” non sia soltanto un utile cappello da bando.

    Non c’è granché altro da dire: seguiteci, commentate i nostri post e fateci sapere se pensate manchi qualcosa. E se avete bisogno di noi, inviateci un messaggio!

    Note