La call spazi ha l’obiettivo di ricercare, censire e mappare il ventaglio più ampio possibile di spazi – per collocazione geografica, tipologia di spazi a disposizione, varietà di usi possibili e frequentazioni abituali/occasionali – da mettere a disposizione delle idee progettuali dei ragazzi e delle ragazze per il programma 100 IDEE.

A chi si rivolge:

Con “spazio” si intende un luogo fisico, all’aperto o al chiuso, a diverso titolo gestito dal soggetto proponente, ovvero a prescindere dalla tipologia di titolo di uso e/o possesso con cui si esercita legittimamente l'utilizzo dello spazio, le cui caratteristiche complessive lo rendono adatto, in assoluto quanto parzialmente, ad ospitare una o più idee del progetto.

Obiettivo generale:

La call spazi ha l'obiettivo di ricercare, censire e mappare il ventaglio più ampio possibile di spazi – per collocazione geografica, tipologia di spazi a disposizione, varietà di usi possibili e frequentazioni abituali/occasionali – da mettere a disposizione delle idee progettuali dei ragazzi e delle ragazze per il programma 100 IDEE.

Richiesta:

Con la presente call, 100 IDEE vuole raccogliere la disponibilità di spazi a poter ospitare, con tempi e modalità da concordare, le idee da realizzare delle ragazze e dei ragazzi, tra quelle presentate, che verranno selezionate dal progetto.

Deadline:

10/07/2024

Cosa offre:

Per poter aiutare ragazze e ragazzi a realizzare idee artistiche, sociali, creative, musicali, aggregative, culturali, utili alla loro crescita e non solo.
Per entrare in contatto con ragazze e ragazzi che possono diventare collaboratori, protagonisti, frequentatori dei vostri spazi.
Per segnalare il proprio spazio in un contesto progettuale che potrebbe/darà vita a ulteriori sviluppi.

Requisiti:

All’interno del programma 100 IDEE con “spazio” si intende un luogo fisico, all’aperto o al chiuso, a diverso titolo gestito dal soggetto proponente, ovvero a prescindere dalla tipologia di titolo di uso e/o possesso con cui si esercita legittimamente l'utilizzo dello spazio, le cui caratteristiche complessive lo rendono adatto, in assoluto quanto parzialmente, ad ospitare una o più idee del progetto.