Guarda le conferenze de laPiazza su finanziamenti e politiche dei nuovi centri culturali

Scarica come pdf

Scarica l'articolo in PDF.

Per scaricare l’articolo in PDF bisogna essere iscritti alla newsletter di cheFare, completando il campo qui sotto l’iscrizione è automatica.

Inserisci i dati richiesti anche se sei già iscritto e usa un indirizzo email corretto e funzionante: ti manderemo una mail con il link per scaricare il PDF.


    Se inserisci il tuo indirizzo mail riceverai la nostra newsletter.

    image_pdfimage_print

    É passata oltre una settimana dalla fine della programmazione de laPiazza, la seconda fase de laGuida, il nostro festival dei nuovi centri culturali. Online e dal vivo in moltissimi ci siamo riuniti per seguire speaker da ogni parte d’Italia discutere le potenziali evoluzioni per i finanziamenti e le politiche dei nuovi centri culturali, prima con le principali istitizioni ed enti erogatori che da sempre si sono affiancati ai nuovi centri culturali e poi con i maggiori stakeholder locali e nazionali.

    Il palco fisico/virtuale de laPiazza ha ospitato, nell’ordine, Marco Minoja (Comune di Milano), Sandra Aloia (Fondazione Compagnia di San Paolo), Roberta Franceschinelli (Fondazione Unipolis), Davide Agazzi (Actionaid), Annalisa Gramigna (Fondazione IFEL), Elena Ostanel (Università Iuav di Venezia) e Claudio Paolucci, (Università degli Studi di Bologna). Ora, è possibile rivedere entrambe le conferenze direttamente sul canale YouTube di cheFare, oppure qui sotto.

    Mappa dei finanziamenti ai nuovi centri culturali in Italia

    Costruire le politiche per i nuovi centri culturali in Italia

    Note