Abbiamo chiuso le iscrizioni a LINK, il laboratorio per imparare a scrivere di cose difficili

Scarica come pdf

Scarica l'articolo in PDF.

Per scaricare l’articolo in PDF bisogna essere iscritti alla newsletter di cheFare, completando il campo qui sotto l’iscrizione è automatica.

Inserisci i dati richiesti anche se sei già iscritto e usa un indirizzo email corretto e funzionante: ti manderemo una mail con il link per scaricare il PDF.


    Se inserisci il tuo indirizzo mail riceverai la nostra newsletter.

    image_pdfimage_print

    Dopo un mese dalla sua apertura, oggi chiudono le candidature per partecipare a LINK, il laboratorio per imparare a scrivere di cose difficili condotto da Giuliano Battiston e creato da cheFare, agenzia per la trasformazione culturale, e Codici Ricerca & Intervento, per aiutare ragazze e ragazzi giovani ad acquisire maggiore dimestichezza con la scrittura.

    Il laboratorio è promosso da Città Metropolitana di Milano nella cornice del progetto Derive&Approdi che si occupa di contrastare la tratta di esseri umani e supportare vittime di sfruttamento, affrontando ogni giorno situazioni complesse, spesso difficilmente raccontabili ai non addetti ai lavori.

    Nel corso delle prossime settimane analizzeremo le candidature e contatteremo i partecipanti selezionati. Nel frattempo, puoi trovare tutti i dettagli su LINK in questo articolo.

    Note