Hashtag influencer: abbiamo aperto una pagina Instagram per cheFare, seguiteci

Scarica come pdf

Scarica l'articolo in PDF.

Per scaricare l’articolo in PDF bisogna essere iscritti alla newsletter di cheFare, completando il campo qui sotto l’iscrizione è automatica.

Inserisci i dati richiesti anche se sei già iscritto e usa un indirizzo email corretto e funzionante: ti manderemo una mail con il link per scaricare il PDF.


    Se inserisci il tuo indirizzo mail riceverai la nostra newsletter.

    image_pdfimage_print

    I nuovi centri culturali sono spazi di confronto, di scontro e di trasformazione. Il lavoro che svolgono è inestimabile ma è necessario fare di più per sostenerli. Farlo significa superare gli ostacoli economici e pratici che li hanno limitati fino ad ora: dobbiamo condividere strumenti, conoscenze ed esperienze. Abbiamo bisogno di una presa di coscienza collettiva. Vogliamo unire le forze con tutti i nuovi centri culturali d’Italia. Compila il nostro questionario e raccontaci chi sei.


    Instagram: ci sono tante foto, un sacco di Stories, talvolta dei video, fiumane di #hashtag — e ora anche noi, cheFare: agenzia di trasformazione culturale. Ci trovate qui, su @quindi_chefare. Sopratutto perché a partire dall’1 novembre partiremo con il primo soggiorno del nostro programma di residenze artistiche BAGLIORE, in cui Marco De Vidi si recherà per 15 giorni negli spazi di Officine Culturali, a Catania.

    Per cheFare, il canale Instagram non sarà soltanto un altro modo per diffondere i nostri contenuti, articoli e progetti, ma di uno spazio virtuale in cui sviluppare un immaginario chiaro e concreto del mondo dei nuovi centri culturali — un mondo fatto molto di edifici e persone, oltre che di storie e parole.

    Insomma: seguiteci — semplice semplice.

    Foto di Gian Cescon da Unsplash

    Note