Progettare una Exit Strategy culturale dalla pandemia, scarica Il Gazzettino di cheFare

Scarica come pdf

Scarica l'articolo in PDF.

Per scaricare l’articolo in PDF bisogna essere iscritti alla newsletter di cheFare, completando il campo qui sotto l’iscrizione è automatica.

Inserisci i dati richiesti anche se sei già iscritto e usa un indirizzo email corretto e funzionante: ti manderemo una mail con il link per scaricare il PDF.


    Se inserisci il tuo indirizzo mail riceverai la nostra newsletter.

    image_pdfimage_print

    È maggio ed è appena cominciato il quindicesimo mese di pandemia.

    A volte è difficile ricordare come erano le nostre vite prima; quasi sempre è impossibile immaginare come saranno le nostre vite dopo.

    Mentre si cerca di scongiurare gli scenari peggiori, una cosa ormai è chiara per tutti: gli aspetti delle nostre vite più colpiti sono quelli sanitari, economici e sociali; ma è attraverso la cultura che stiamo cercando un senso per tutto questo.

    Ed è alla trasformazione culturale che dobbiamo guardare per capire quello che ci sta succedendo oggi e quello che ci succederà domani.

    Per tenere traccia del ruolo di cheFare nel mezzo di queste trasformazioni abbiamo deciso di pubblicare a cadenza bimestrale Il Gazzettino, un PDF scaricabile gratuitamente per fare il punto insieme a noi.

    Un compendio sui percorsi che stiamo sviluppando, gli incontri a cui abbiamo partecipato, i progetti che stiamo costruendo e gli articoli che, ogni giorno, pubblichiamo sul nostro magazine. In questo primo numero, ci siamo chiesti come progettare una Exit Strategy culturale dalla pandemia.

    L’edizione di aprile/maggio 2021 de Il Gazzettino è scaricabile gratuitamente.

    Note