La Triennale Milano lancia la sua piattaforma streaming, con la partecipazione del direttore di cheFare

Scarica come pdf

Scarica l'articolo in PDF.

Per scaricare l’articolo in PDF bisogna essere iscritti alla newsletter di cheFare, completando il campo qui sotto l’iscrizione è automatica.

Inserisci i dati richiesti anche se sei già iscritto e usa un indirizzo email corretto e funzionante: ti manderemo una mail con il link per scaricare il PDF.


    Se inserisci il tuo indirizzo mail riceverai la nostra newsletter.

    image_pdfimage_print

    Mercoledì 4 marzo, nel corso di una giornata per metà ad uso interno e per metà pubblica, un folto gruppo di esperti si radunerà (fisicamente o virtualmente) alla Triennale Milano per partecipare alla giornata di lancio della piattaforma streaming di Triennale Milano. Parteciperà anche il direttore di cheFare Bertram Niessen.

    Con lui, nomi del calibro di Giovanni Agosti, Storico dell’Arte, Università Statale di Milano; Paola Antonelli, Senior Curator Architecture and Design, MoMA; Alessandro Aresu, analista geopolitico e accademico; Mariasole Bianco, biologa marina, Presidente di Worldrise; Leonardo Caffo, filosofo; Ilaria Capua, virologa, University of Florida; Adolfo Ceretti, criminologo, Università di Milano Bicocca; Carolyn Christov- Bakargiev, direttore Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea; Roberto Cingolani, fisico e accademico, Leonardo Company.

    Lo streaming sarà visibile sui canali YouTube e Facebook di Triennale Milano.

    Note