Sostieni la campagna di crowfunding di QW.partiture collettive

Scarica come pdf

Scarica l'articolo in PDF.

Per scaricare l’articolo in PDF bisogna essere iscritti alla newsletter di cheFare, completando il campo qui sotto l’iscrizione è automatica.

Inserisci i dati richiesti anche se sei già iscritto e usa un indirizzo email corretto e funzionante: ti manderemo una mail con il link per scaricare il PDF.


    Se inserisci il tuo indirizzo mail riceverai la nostra newsletter.

    image_pdfimage_print

    È arrivata l’ultima tappa di QW.partiture collettive, partito a gennaio con il centro diurno e polo aggregativo per minori Mixitè e la collaborazione della Cooperativa di Solidarietà Sociale Cascina Biblioteca, per creare un progetto collettivo e un centro culturale dedicato alle cultura sonora, musicale e performativa, situato nel quartiere Dergano a Milano.

    Grazie al contributo del Comune di Milano, è in corso una campagna di raccolta fondi con l’intento di coinvolgere il pubblico nel dare forma a processi e rendere possibili esperienze culturali condivide con comunità marginalizzate.

    Sperimentato un metodo di co-progettazione culturale, un processo di condivisione, produzione e promozione sono riusciti a rivelare molte possibilità, altre volte limiti, dove il confronto è stato elemento centrale per intendere questo processo come parte fondante della creazione artistica.

    Clicca qui per contribuire alla campagna

    Note

    Clicca qui per leggere l’articolo completo