Parma, Manifattura Urbana dona il Modulo Eco: è chiuso da 19 mesi

Scarica come pdf

Scarica l'articolo in PDF.

Per scaricare l’articolo in PDF bisogna essere iscritti alla newsletter di cheFare, completando il campo qui sotto l’iscrizione è automatica.

Inserisci i dati richiesti anche se sei già iscritto e usa un indirizzo email corretto e funzionante: ti manderemo una mail con il link per scaricare il PDF.


    Se inserisci il tuo indirizzo mail riceverai la nostra newsletter.

    image_pdfimage_print

    Questo articolo è stato originariamente pubblicato su Il Parmense clicca il pulsante in basso per leggere il testo completo.

    L’associazione culturale Manifattura Urbana ha deciso di donare il Modulo ECO di Parma, chiuso ormai da 19 mesi. La decisione è nata dall’offerta spontanea di un’amministratore pubblico di un altro Comune, a cui sono seguite altre 9 richieste tra amministrazioni, associazioni, scuole, aziende singoli cittadini. L’Associazione ha ufficializzato l’intenzione di donare il Modulo ECO a chiunque lo usi per gli stessi scopi per cui è nato: uno spazio di incontro, ecosostenibile e a disposizione della cittadinanza. Il progetto nato nel gennaio 2015 dall’associazione Manifattura Urbana è stato realizzato da volontari, con soldi provenienti da donazioni di aziende e privati.

    Note

    Clicca qui per leggere l’articolo completo