Partecipa a Risonanze, il ciclo di incontri pubblici di Palazzo Guerrieri

Scarica come pdf

Scarica l'articolo in PDF.

Per scaricare l’articolo in PDF bisogna essere iscritti alla newsletter di cheFare, completando il campo qui sotto l’iscrizione è automatica.

Inserisci i dati richiesti anche se sei già iscritto e usa un indirizzo email corretto e funzionante: ti manderemo una mail con il link per scaricare il PDF.


    Se inserisci il tuo indirizzo mail riceverai la nostra newsletter.

    image_pdfimage_print

    Questo articolo è apparso originariamente sul blog di Palazzo Guerrieri. Clicca il pulsante in basso per leggere il testo completo.

    Questo è un invito a collaborare, vogliamo dirlo chiaro e forte. Per cui, se siete una agenzia di sviluppo locale, una realtà impegnata nella promozione del vostro territorio, una nuova istituzione culturale, un centro per l’innovazione, una organizzazione che promuove l’imprenditoria, uno spazio di comunità, una impresa sociale, una grande ONG, una fondazione o una piccola associazione o anche semplicemente un gruppo di cittadini attivi che sta pensando di fare qualche cosa per liberare energie nuove, questo messaggio è per voi.

    Qui da Palazzo Guerrieri stiamo per lanciare un nuovo progetto, insieme a Medaarch e kforbusiness. Si tratta di un ciclo di incontri pubblici costruito sulla base degli esigenze e degli stimoli dei partecipanti al nostro Laboratorio di Innovazione Urbana.

    Lo abbiamo chiamato “RISONANZE – comunità che progettano trasformazioni urbane”. Nei nostri piani originari il tutto doveva consistere in una serie di workshop e momenti di formazione. Poi è tornato il Covid e ci siamo visti costretti a ripensare tutto in digitale.

    Note

    Clicca qui per leggere l’articolo completo